PLUS AZIENDALI

Riteniamo che la Sicurezza sia il nostro elemento distintivo più importante, inteso non solo ovviamente in termini prodotto, ma dell’intera esperienza di acquisto e nel servizio post vendita.

 

Siamo stati i primi in Italia ad aver coniato una categoria: “Serramenti IN Sicurezza” che racchiude il miglior sistema per un acquisto senza "pensieri".

In sintesi esso si compone di 10 elementi, quali:

1.  Sicurezza nella Consulenza:         

La protezione della propria abitazione è un valore fondamentale che richiede un’adeguata valutazione.

 

Grazie alla competenza dei nostri consulenti, è possibile avere un quadro delle possibili opzioni.

 

Ogni singolo progetto, prima di essere realizzato, viene accuratamente analizzato assieme al cliente.

 

In relazione alle singole esigenze viene individuata la soluzione ottimale.

 

Tutto ciò è possibile attraverso l’elaborazione di un apposito “Report di Analisi e Valutazione dei Rischi sulla sicurezza dell’abitazione”, con l’individuazione di soluzioni personalizzate in termini progettuali, prestazionali e relative alla perfetta posa in opera dei serramenti.

2.  Sicurezza nella programmazione e nelle tempistiche dei lavori (con clausola di salvaguardia per il nostri clienti!):         

L’installazione di beni durevoli come finestre, porte o cancelli, comportano tempi e procedure che raramente vengono rispettate dagli operatori del nostro settore.            

 

Per garantire un iter trasparente e sicuro di tutte le singole fasi esecutive dell’intero progetto, in fase di preventivazione, consegniamo al cliente un apposito documento denominato: “PIANO DEI LAVORI”.

Al suo interno sono descritti tutti i passaggi e le specifiche scadenze che portano al completamento di un cantiere. 

 

Alla fine di ogni lavoro viene inviato un apposito documento di valutazione del nostro operato.

 

Siamo convinti che solo ascoltando i suggerimenti dei nostri clienti, saremo in grado di continuare il nostro percorso di crescita...  

3.  La Sicurezza è Certificata:

Tutti i nostri infissi rispondono alle specifiche normative EN UNI di riferimento.

 

Ogni singola fornitura, viene accompagnata dal relativo Fascicolo Tecnico riguardante la Marcatura CE del prodotto completa del “Manuale di Uso, Manutenzione e Garanzia” e delle dichiarazioni di prestazione e di conformità energetica.

 

Sembra questo un adempimento “scontato”, ma la maggioranza degli infissi sono venduti privi o carenti di questa documentazione.

 

Un serramento senza queste certificazioni, NON può essere immesso sul mercato. L’operatore che lo fa, rischia gravi sanzioni amministrative e/o penali.

4.  Sicurezza di “Classe”:

L’evoluzione tecnologica delle finestre può garantire diversi livelli di sicurezza.

 

Le costanti innovazioni aziendali in ricerca e sviluppo, hanno consentito di raggiungere le più elevate performance dei prodotti in tema di antieffrazione.

 

E per questo che su diversi modelli montiamo appositi accessori e ferramenta per raggiungere le migliori prestazioni (RC2 – RC3) per la massima protezione delle abitazioni.

5.  Sicurezza nell’Innovazione e nel Design:

Le nuove esigenze del mercato della ristrutturazione edilizia, hanno generato tendenze dal design sempre più minimalista e contemporaneo.

 

Apposite linee squadrate, sobrie ed essenziali si aggiungono a quelle più classiche per soddisfare ogni esigenza.

 

In tal senso riteniamo che un’attenta progettazione sia la fase più importante per costruire infissi che si possano armonizzare all’interno dei diversi contesti architettonici, pur mantenendo elevati standard di sicurezza e funzionalità.

 

La realizzazione ad esempio di vetrate di grandi dimensioni o l’utilizzo di profili molto sottili, necessitano di adeguate competenze tecnico-normative in grado di coniugare: massima resistenza, alte prestazioni temo-acustiche ed estetica ricercata. Infine la cura dei dettagli, ci consentono di realizzare serramenti con finiture che possono essere personalizzate per ogni esigenza ed ambiente.

6.  Sicurezza del processo produttivo:

Una delle criticità più rilevanti che si riscontrano sul mercato, è la realizzazione di finestre che avvengono in più contesti produttivi.

 

La nostra azienda può vantare il controllo dell’intero processo: dalla progettazione alla verniciatura di altissima qualità, dalla precisione nel taglio dei profili con macchinari a controllo numerico fino alla cura dell’imballaggio.

 

Queste specifiche caratteristiche garantiscono un manufatto praticamente perfetto, che, grazie ai rigorosi controlli di processo e di prodotto, assicurano elevati standard di qualità e di durata.

7.  Sicurezza per il recupero fiscale degli infissi:

L’acquisto dei serramenti è un investimento importante nell’economia del bilancio familiare.

 

I nostri consulenti possono fornire adeguata assistenza tecnico-normativa per accedere agli Ecobonus fiscali in caso di ristrutturazioni edilizie.

 

Inoltre la pratica all’ENEA può essere gestita da un nostro partner specializzato, per garantire un iter sicuro in vista della successiva approvazione.

8.  Sicurezza nelle installazioni:

La corretta progettazione della riqualificazione energetica del foro finestra, evita preliminarmente qualsiasi problematica legata al montaggio dei serramenti.

 

La nostra posa in opera è qualificata (nel rispetto della norma UNI 11673-1 ) e garantisce le migliori performance in termini di risparmio energetico.

 

Crediamo che “un buon serramento posato male, rimane un buon serramento…che però NON funziona!”.

 

E’ per questo che utilizziamo solo posatori certificati, che da anni contribuiscono al successo della nostra azienda.

9.  Sicurezza nei finanziamenti:

Collaboriamo con i principali istituti di credito per gestire, a tassi agevolati, l’acquisto dei nostri prodotti.

10. Sicurezza nell’assistenza post vendita:

Oltre alla garanzia che accompagna ogni singolo prodotto, abbiamo creato un apposito programma di manutenzione e assistenza per garantire il massimo supporto, anche dopo l’installazione dei nostri infissi.