T-HIDE, Tenda di ultima generazione.

06/05/2017

Design contemporaneo e ricerca tecnologica per generare nuovi spazi.

 

Nasce T-HIDE: un nuovo concetto di protezioni solari per dare forma a inediti scenari di architettura.

T-HIDE unisce un design minimalista, un alto livello tecnologico e un'accurata progettazione che ha reso invisibili gli elementi funzionali. Queste caratteristiche, unite alle ampie possibilità di personalizzazione nei colori, ai tessuti esclusivi e al sistema di illuminazione integrata a LED, permettono di completare e valorizzare ogni progetto architettonico. Con T-HIDE, Fortezza esprime una cultura della vita all'aria aperta che genera nuovi spazi. La protezione solare diventa un elemento d'architettura che contribuisce al significato estetico e funzionale dell'intero progetto.

 

 

T-HIDE è la tenda con box protettivo della collezione Fortezza che offre le maggiori performance. Le sue dimensioni raggiungono i 710 cm di larghezza e i 400 cm di profondità.

 

 

Giochi di ombre creano atmosfere dedicate alla vita outdoor, in sintonia con il concetto di raffinata essenzialità.

 

La tenda è dotata di volant frontale a scomparsa, azionabile con telecomando, per un ulteriore protezione dalla luce solare.

 

 

 

 

La versatilità di T-HIDE permette di creare molteplici situazioni, sviluppando ambienti dedicati alla privacy e al relax.

 

 

 

Scenografie di luce all'aria aperta aggiungono un fascino ulteriore al progetto architettonico, valorizzandone le linee e i volumi.

T-HIDE si può completare con un sistema integrato di faretti a LED dall'intensità regolabile, per una suggestiva illuminazione serale dell'area sottostante.

 T-HIDE permette realizzazioni di dimensioni anche importanti, spaziando dall'architettura residenziale, agli hotel, agli ambienti collettivi.

Tutte le funzioni sono controllabili da un telecomando o da una performante applicazione per smartphone.

 

 

Scoprila sul nostro sito e prenotala subito!

T-HIDE

Condivdi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

FORTE OVERVIEW, lo scorrevole sottile.

23/03/2017

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag