Sicurezza senza alterare l'estetica.

FORTPLAST SAFE

Ferramenta di Sicurezza

riscontri specifici in acciaio posti all’interno del perimetro del serramento per resistere ai tentativi di scasso e di intrusione.

Maniglia con chiave

per un bloccaggio del meccanismo di apertura della maniglia in modo da impedire ogni manovra dall’esterno.

Piastra Antitrapano

a protezione della ferramenta, per proteggere il serramento dalla perforazione dell’anta, con un trapano, da parte del ladro.

Vetro di Sicurezza P4A

capace di resistere a violenti e ripetuti colpi apportati con spranghe di ferro, martelli e oggetti contundenti in genere. Il vetro è formato dalla sequenza di lastre di vetro e pellicole che ne aumentano la resistenza.

ISOLAMENTO TERMICO

ISOLAMENTO ACUSTICO

SICUREZZA

 Uw = 0,96 W/m2K
fino a 47 dB
RC2

Antinfortunio + Anti-vandalismo

Vetro in grado di resistere a violenti e ripetuti urti apportati con spranghe di ferro, martelli e oggetti contundenti di vario genere. Il vetro è formato dalla sequenza di lastre di vetro e pellicole che ne aumentano la resistenza.

L'80% delle intrusioni in casa avviene tramite le finestre. Gli scassinatori scardinano l'anta, mentre più raramente cercano di sfondare il vetro.

Le finestre FORTPLAST SAFE sono dotate di protezione antieffrazione

TRE MODALITÀ DI APERTURA
ANTA
RIBALTA
MICROVENTILAZIONE
ANGOLO PERFETTO

Sistema esclusivo di saldatura
Grazie agli ultimi sviluppi nella tecnologia di saldatura degli angoli delle finestre in pvc realizziamo una saldatura esteticamente “perfetta”, senza unghiatura e relativo canale di pulizia, e maggiormente stabile.

 

Bellezza e resistenza
“Angolo perfetto”, oltre a garantire bellezza e design, mantiene inalterata la morbidezza della guarnizione, con maggior capacità di resistenza alle infiltrazioni e maggiore stabilità del vetro, salvaguardando così le prestazioni dell’infisso nel tempo.

Finiture disponibili

I colori delle finestre FORTPLAST SAFE ti permettono di avere una finestra totalmente personalizzata.