top of page

T-HIDE, Tenda di ultima generazione.

Design contemporaneo e ricerca tecnologica per generare nuovi spazi.

Nasce T-HIDE: un nuovo concetto di protezioni solari per dare forma a inediti scenari di architettura.

T-HIDE, tenda di design minimalista.

T-HIDE unisce un design minimalista, un alto livello tecnologico e un'accurata progettazione che ha reso invisibili gli elementi funzionali. Queste caratteristiche, unite alle ampie possibilità di personalizzazione nei colori, ai tessuti esclusivi e al sistema di illuminazione integrata a LED, permettono di completare e valorizzare ogni progetto architettonico. Con T-HIDE, Fortezza esprime una cultura della vita all'aria aperta che genera nuovi spazi. La protezione solare diventa un elemento d'architettura che contribuisce al significato estetico e funzionale dell'intero progetto.

BOX protettivo T-HIDE

T-HIDE è la tenda con box protettivo della collezione Fortezza che offre le maggiori performance. Le sue dimensioni raggiungono i 710 cm di larghezza e i 400 cm di profondità.

Giochi di ombre creano atmosfere dedicate alla vita outdoor, in sintonia con il concetto di raffinata essenzialità.

T-HIDE, apertura e volant frontale
Zoom su volant frontale

La tenda è dotata di volant frontale a scomparsa, azionabile con telecomando, per un ulteriore protezione dalla luce solare.

La versatilità di T-HIDE permette di creare molteplici situazioni, sviluppando ambienti dedicati alla privacy e al relax.

Scenografie di luce all'aria aperta aggiungono un fascino ulteriore al progetto architettonico, valorizzandone le linee e i volumi.

T-HIDE con sistema LED

T-HIDE si può completare con un sistema integrato di faretti a LED dall'intensità regolabile, per una suggestiva illuminazione serale dell'area sottostante.

Integrazione T-HIDE con domotica

T-HIDE permette realizzazioni di dimensioni anche importanti, spaziando dall'architettura residenziale, agli hotel, agli ambienti collettivi.

Tutte le funzioni sono controllabili da un telecomando o da una performante applicazione per smartphone.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
RSS Feed
bottom of page